Telelavoro per creativi

Ti senti creativo?
Sei bravo a disegnare o a modificare le tue foto con vena artistica?
Sei un fotografo, con un buon numero di foto di qualità?
Sei bravo a scrivere o a raccontare?

Se hai risposto sì ad una di queste domande, forse hai la possibilità di svolgere una di queste attività come telelavoro in proprio.
Clicca qui per visitare un portale che ti offre servizi a basso costo per realizzare libri, cd, creazioni artistiche e altri prodotti.

In questo momento di congiuntura bisogna dare libero sfogo alla fantasia e magari, perché no, inventarsi un lavoro o ancora meglio un telelavoro.
Spero, col mio blog, di fornire degli spunti per riflettere su quale tipo di telelavoro si avvicina di più alle esigenze e alle doti di ognuno di noi.

<< HomePage


3 Commenti:

Blogger Enrico TangoItalia dice...

Vorrei segnalare un sito dove e' possibile trovare lavori affidati in telelavoro: http://takeacoder.it.

Sostanzialmente chi ha dei lavori da offrire li pubblica, e chi li puo' eseguire fa delle offerte, e' come un'asta del telelavoro.

06 novembre, 2007  
Anonymous tbedoni dice...

Ma che beeedddooo....ccchhee meeeraviiigliaaa

08 novembre, 2011  
Anonymous Anonimo dice...

buongiorno caro compatriota

Io sono il signora Virginia Raggi Roma Municipio di una bellissima città del Roma nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.

Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi
privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com

Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.

PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.

13 agosto, 2016  

Posta un commento