Cerco telelavoro - Offro telelavoro

Finalmente disponibile anche in lingua italiana, un portale che si pone come riferimento per l’incontro tra domanda ed offerta di telelavoro.
Clicca qui per accedere a questo sito che opera grosso modo come quello in lingua inglese descritto nel mio precedente post: Telelavoro per tutti

<< HomePage


36 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Ciao, è la prima volta che leggo il tuo blog. Volevo dirti che stai facendo un ottimo lavoro, continua cosi!

Massimo

12 marzo, 2007  
Blogger Luca dice...

Grazie Massimo, continuerò a cercare le proposte serie di telelavoro, ma è molto dura ci sono veramente un sacco di bufale!!
L'offerta tipica, se cerchi "telelavoro" nei motori di ricerca, riguarda la vendita di prodotti per il proprio benessere, ma i lavori veri, in cui non bisogna comprare niente per iniziare, sono ben pochi..Meglio dare un'occhiata all'estero per ora se si vuole telelavorare su commissione o a progetto.

30 marzo, 2007  
Anonymous Anonimo dice...

Ciao Vorrei capire perchè ambra ritiene il DHS Club poco serio.. Io ci lavoro e devo dire che fin'ora non ho trovato niente di meglio. se voi ne conoscete fatemelo sapere. Ciao Raimondo

23 luglio, 2007  
Anonymous Anonimo dice...

Ciao, mi chiamo Pierluigi Furl� e devo dire che con Dhs ho trovato finalmente un vero telelavoro, no catene e no piramidi.
Nel corso del tempo ho svolto tanti altri telelavori: Amway, Erbalife,ecc. Ma si sono rivelati un vero disastro infatti sono stati pi� i soldi che ho speso che quelli che ho guadagnato. Invece con Dhs non devi vendere nulla, non � un MLM, ma bens� un MOM ossia un sistema meritocratico che ti permette di raggiungere la libert� finanziaria.

23 luglio, 2007  
Anonymous Anonimo dice...

Ciao Ambra sono Raimondo. Come dici da esterni è difficile capire questa realtà. Quindi t'invito a iscriverti gratuitamente come membro tanto non costa niente, anzi hai la possibilità di risparmiare sui tuoi acquisti che fai abitualmente su internet. in più avrai una tua pagina web personale, un controll pannell dove puoi valutare l'offerta di lavoro... se vuoi puoi metterti in contatto con me tramite skype o msn.
i miei identificativi sono:
skype LRRaimondo
MSN: lrraimondo@msn.com

Ciao Raimondo

26 luglio, 2007  
Blogger Pino dice...

Io ho aperto un negozio di e-commerce in franchising da maggio e devo dire che i guadagni sono reali si guadagna su quello che si vende, all'attivazione si apre un vero e proprio sito ecommerce al quale al suo interno ci sono oltre 2 milioni di articoli a prezzi veramente competitivi per poterli vendere facilmente e sono gia inseriti e preimpostati dall'azienda bisogna solo venderli, il sito è sempre in piena evoluzione a colui che si attiva non resta che dedicarsi un oretta al giorno per pubblicizzarsi, chiunque fosse interessato a questa attività in piena evoluzione mi contatti e sarò lieto di dare tutte le spiegazioni, un saluto fabrizio fabrysound@gmail.com

14 novembre, 2007  
Anonymous Anonimo dice...

Ciao ragazzi, cosa ne dite di questo ?!
www.shockshop.gigacenter.it
A presto !

16 novembre, 2007  
Blogger Unknown dice...

Luca: Grazie della tua informazione, è molto utile...volevo però chiederti, se conosci delle ditte che commercializzano sistemi di telelavoro "chiave in mano" cioe, se io sono una azienda e voglio mettere miei dipendenti a far telelavoro e non capisco niente appunto di tecnologie ecc, a chi mi dovrei rivolgere di solito?. Qualli sono le tecnologie necessarie?..
Grazie e saluti.
Guglielmo.

19 novembre, 2007  
Blogger Luca dice...

Per Guillermo:
che io sappia non ci sono delle ditte che commercializzano sistemi di telelavoro chiavi in mano, ma ci sono dei telecentri (cioè uffici che mettono a disposione personal computer, fax, telefonia e tutto il materiale necessario per telelavorare) distribuiti sul territorio nazionale.
Ti puoi rivolgere a uno di questi telecentri anche per trovare il personale adatto alle tue esigenze.
Il vantaggio di un telecentro è che chi ci lavora non si sente solo come a lavorare da casa sua, ma bensì è in contatto con altri telelavoratori (cosa ritenuta importante da vari psicologi per evitare che il lavoro in casa nostra si mischi con le altre attività di casa. C'é chi, ad esempio, lavora in pigiama tutto il giorno e si sconnette dalla realtà).
Guarda questi due siti per capirne di più:
Telecentritoscana
telework-mirti

Spero di averti aiutato.
Ciao
Luca

24 novembre, 2007  
Blogger Monaco dice...

Salve, sono un ragazzo non vedente con la passsione dell computer e internet. sono qualificato come centrallinista e Tuttor on line, formazione a distanza. Cerco un telelavoro non necessariamente da casa. Ho provato anche io tutte le possibilita dette da voi. Fino adesso proprio niente di bello. Da per tutto devi investire all'inizio, anche in DHS club. E vero che primi passi qui gli fai senza soldi ma se vuoi veramente guadagnare devi investire. Mi piacerebbe proprio trovare un lavoro normale, come dipendente e poi sì che sarò in grado di investire. Vi sarei grato se mi dareste una valida idea. Grazie.

12 maggio, 2008  
Blogger Unknown dice...

Pienamente daccordo Flavia!!
Il DHS Club e' in assouluto l'opportunita' di telelavoro piu' seria e concreta del web!!
Ormai da 11 anni offre a chiunque sia davvero interessato a crearsi una Liberta' Finanziaria e sopratutto una sicura rendita Vitalizia, tutti gli strumenti operativi indispansabili, corsi di formazione, assistenza ed un centro commerciale internazionale con affiliate le aziende piu' prestigiose del mondo. Se per avere tutto questo chiavi in mano e' richiesta una quota di attivazione ai servizi Clubadvantage di 32 euro (49.95 dollari) non mi sembra davvero una richiesta bizzarra ;)Gli strumenti messoci a disposizione valgono davvero milioni di dollari e sono frutto di 11 anni di serio e professionale lavoro da parte dei padri americani dell'internet e del marketing...

Dopotutto ci si iscrive gratis per verificare e valutare il tutto personalemente. Questo e' il mio sito iscrizione per la valutazione totalmente gratuita http://www.Risparmiare-Guadagnare.com

E questo e' l'anno dele grandi novita' , sopratutto per quanto riguarda l'offline... che dire ;)

Davide

22 maggio, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

salve a tutti!mi sono appena iscritto come vip a DHS e nn so ancora se puo esserci un reale guadagno o meno ma posso comunque dire che sembra essere una grande e seria comunità in cui si viene REALMENTE seguiti e aiutati da colleghi piu esperti...anzi se avete consigli o aiuti da propormi ve ne sarei molto grato anche perchè ho notato alcuni iscritti a dhs.la mia mail è crivellarolorenzo@libero.it

ciao a tutti!!!

lorenzo

30 maggio, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

scusate ma poossibile che esista solo il Dhs in circolazione?ne dubito(non ho nulla incontrario contro il dhs,quello che mi rende scettico è la pubblicità massiccia che a volte trovo anche fastidiosa..cmq sia la mia strada è quella di sviluppare un blog e di guadagnare tramite pay per clik oppure affiliazioni.Certo la strada è lunga ma non imnpossibile da percorrere,e anche qui ovviamente ci vuole impegno.

31 maggio, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

Salve. da tutti i forum che ho potuto leggere sembra che DHS sia il migliore. dato che mi sono iscritto da poco se qualcuno mi potesse dare 1 mano per dirmi come iniziare gliene sarei immensamente grato.

Email:
Kris.rockers@hotmail.it

22 dicembre, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

ciao...come funziona DHS?comunque se volete potete visitare il mio blog..ci sono dei siti che permettono di guadagnare qualcosina...se volete chiarimenti chiedete pure...Luca il tuo blog è molto interessante!!!ciao!!

ti lascio la mia mail...teresa.tripi@gmail.com

28 dicembre, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

Ciao Teresa, mi trovo daccordo con quanto si dice in questo blog. Anch'io lavoro con DHS Club da un pò e lo affianco al mio lavoro principale in maniera dignitosa. Tante altre proposte su internet sembrano lasciare il tempo che trovano. Certo...vero è che, come x tutti i lavori, è necessaria dedizione e costanza, ma diversamente sarebbe fumo negli okki! Se ti interessa la mia esperienza in DHS puoi visitare il mio sito personale dove puoi trovare anche qualcosa sulla mia vita e sui miei interessi. L'iscrizione è gratuita e senza alcun obbligo...puoi rimuoverti anke il giorno dopo senza problemi.
Dacci un'okkiata se ti va! :-)Oppure contattami via email all'indirizzo: latorreluca@alice.it
Un saluto,
Luca

03 gennaio, 2009  
Anonymous Anonimo dice...

sorry...ho dimenticato di lasciare il mio sito web di cui sopra: www.webalice.it/latorre ;-)
Ancora un saluto,
Luca

03 gennaio, 2009  
Anonymous Anonimo dice...

ciao mi chiamo giacomo e da qualche settimana faccio parte di un nuova opportunita' arrivata da poco in italia. Questo rivoluzionario concetto, insieme al sistema assegnazione automatica degli affiliati rivoluziona totalmente il concetto di network marketing.e'chiaro che bisogna darsi da fare qualche ora al giorno pero' io dopo tre settimane ho avuto delle soddisfazioni.se volete informazioni giacomo71@gmail.com

29 gennaio, 2009  
Blogger Unknown dice...

l'unico valido telelelavoro che fa guadagnare qualcosa è il trovare aziende a cui fare pubblicità, loro così vendono i prodotti e voi guadagnate delle provvigioni, sia sulle vostre vendite che su quelle dei vostri affiliati. Io mi trovo bene con gigacenter che è gratuito (al contrario di piazzaerbestore che chiede 99€ al mese!!!!!) e ti offre la possibilità di aprire un centro commerciale online con un nome scelto da te, senza per questo doversi preoccupare dell'organizzazione del sito e delle spedizioni. I prodotti in vendita sono tutti di ottime marche e sono di svariate tipologie che vanno dall'abbigliamento di alta moda, all'elettronica, all'informatica, alla bellezza e molto altro.

http://www.billina.gigacenter.it/ questo è il link di iscrizione, non costa niente iscriversi, anche solo per vedere come funziona e in più le provvigioni si possono avere anche sugli acquisti fatti da voi stessi, quindi se siete degli acquirenti abituali di alcuni dei siti partner, ad esempio yoox, dressup, bonprix, nike, bol, eplaza, ecc. non esistate a iscrivervi così potrete ottenere sconti

06 aprile, 2009  
Anonymous Anonimo dice...

Salve, ho letto un po' i vari messaggi dove si parla di DHS, avrei molte cose da dire al riguardo che ho trovato conferma in altre persone che ci hanno lavorato, anche io mi trovavo bene e guadagnavo quasi 100$ al mese, ma poi come succede spesso, chi sta sopra di te non vede bene il fatto che tu guadagni a discapito di loro ed ha, purtroppo, gli strumenti per cambiare le carte in tavola, a quel punto per te è finita, mesi di lavoro buttati via, e poi scusatemi che senso ha guadagnare sulle persone che pagano l'abbonamento mensile? Adesso lavoro per Gigacenter, non guadagno molto ma almeno i guadagni sono esclusivamente sulle vendite senza fregare le persone che stanno sotto di te. Invito coloro che sono in DHS a fare un confronto e a pensare che Gigacenter adesso è GRATIS, DHS invece ha aumentato la fee d'ingresso e forse anche la quota mensile, tagliando così la possibilità di avere nuovi Vip sotto. Aspetto i vs commenti e poi vi racconterò altre cose belle di DHS. Ciao da Mario.

08 aprile, 2009  
Anonymous alberto dice...

salve a tutti!complimenti per il sito!davvero utile! e complimenti a tutti voi che scrivete in modo onesto e cosi facendo ci si aiuta tra di noi alla ricerca di qualcosa di concreto!vi invito a visitare http://www.mediabook.gigacenter.it/ e' un grandissimo megastore online ma non e' questo il punto(non vi scrivo per farvi acquistare ci mancherebbe!!!)ma ve lo segnalo perche' un sito del genere puo' essere vostro senza spendere un CENTESIMO!senza avere particolari conoscenze web,cliccate si free gigacenter e avrete la REALE possibilita' del vostro negozio online senza spese,dovrete solo pubblicizzarlo come meglio credete e le commissioni sono buone e l'azienda seria!ma deve solo essere visto per valutare...spero di essere stato di aiuto a qualcuno indicando cio',come mi fu' d'aiuto un'utente che mi consiglio' questa opportunita',un in bocca al lupo e un caloroso saluto a tutti

13 aprile, 2009  
Anonymous Anonimo dice...

allora, ti spiego io lavoro x la global npn, una delle migliori aziende nel campo del marketing online.che da la possibilità di lavoro online a tutti investendo pokissimi euro,solo 8 euro, e guadagnandone molti di piu.
 
il lavoro in se, il momento in cui ci iscriviamo, consiste nel rivendere un pacchetto da noi acquistato al momento dell'iscrizione, a terzi, proponendolo però come opportunita di lavoro, perche è questo che diventa il momento in cui chi lo ha acquistato decide di guadagnarci su...
solo che ne acquistiamo uno solo in abbonamento, ma possiamo venderne quanti piu ne vogliamo.
capisco i tuoi dubbi perche anche io li avevo e li ha chiunque, però ti posso assicurare che non è una fregatura...certo tu nn mi conosci è vero.. però pensa che male che vada ci perdi solo 8 euro... non ci mangi neanke una pizza con gli stessi soldi.
 
Si guadagna il 52% su ogni affiliato diretto e il 10% su tutti gli affiliati indiretti che farai...cioè rispettivamente 5.50 dollari ogni persona che iscrivi tu e 1 dollaro ogni persona che si iscrive sotto i tuoi diretti , o sotto ancora fino a livelli infiniti..
NON è UNA CATENA, NE UNA PIRAMIDE NE UNA TRUFFA, si kiama multilevel.legale in italia.
un modo semplice e produttivo,che permette al capitalista di NON SPENDERE SOLDI in pubblicità tradizionale, ma bensì di pagare le persone per il PASSA PAROLA!

23 aprile, 2009  
Anonymous Dani dice...

Ciao a tutti sono Daniele e da poco ho deciso di aprire il mio negozio online con gigacenter. Devo dire che sono sempre stato scettico su queste cose ma stavolta mi è sembrata una cosa seria, visto che sono coinvolte direttamente le aziende più serie presenti sul mercato. Mi sono perciò detto "proviamoci! male che vada non perdo niente". Infatti l'iscrizione è completamente gratuita. Per acquistare, aprire un vostro negozio o semplicemente dare un'occhiata andate nel mio negozio: www.bottegadegliaffari.gigacenter.it. Ciao a tutti!

08 maggio, 2009  
Anonymous Fabio dice...

ricerchiamo operatori/trici di call center outbound (per aziende come alice, tele2, fastweb,infostrada, tiscali per quanto riguarda la telefonia e SKY per quanto riguarda la TV),

il tutto da svolgere comodamente da casa, senza vincoli di orario, di zona (si consiglia quella di residenza), contratti minimi da stipulare e soprattutto senza costi di inizio.

Le commissioni per ogni contratto stipulato partono da circa 20euro.

NB la retribuzione media di un operatore call center è di 4/5euro ora;

Buona Giornata

telelavoro@ymail.com

06 giugno, 2009  
Anonymous Anonimo dice...

sono tutte utili le vostre informazioni. Ma la cosa che noto è che ognuno parla bene del proprio telelavoro senza mai fare esempi di guadagno reale.
A parte il discorso di dire che si guadagna in base all'impegno e nessunto ti regala niente, MA IN MEDIA IN BASE AL TEMPO DEDICATO QUANTO SI GUADAGNA. Mi imteressa in particolare dhs e gigacenter.
Aspetto una risposta urgente

12 giugno, 2009  
Blogger Unknown dice...

Ciao anonimo io del gigacentre non ti posso dire niente uno perchè non ci lavoro due perchè sono della concorrenza DHS non è moltissimo che ci lav. però non mi da l'idea dlla solita bufala io della pelle ce la sto mettendo previo corso dopo con 5/10 ore settimanali si prendono sui 500euro dopo effettivam dipende molto dall'impegno che si mette se vuoi qualche informazione di più ti lascio la mia email : susib66@gmail.com Susi

18 giugno, 2009  
Anonymous Anonimo dice...

Ciao anonimo mario, mi piacerebbe sentire quello che hai da dire su DHS, se non ti va di farlo qui pubblicamente, ti andrebbe di scrivermi sulla mia mail?

gwen@interfree.it


Ransie

10 agosto, 2009  
Anonymous Fm Group dice...

Hai voglia di lavorare?

Lavora in FM GROUP

Con FM GROUP puoi guadagnare

in piena libertà e senza vincoli

www.profumissimifm.com

Oppure contattami al : 333/1162388

29 settembre, 2009  
Blogger Sumo dice...

Buongiorno a tutti. Innanzitutto volevo fare i complimenti all'autore del blog, perchè nel mare di miraggi di telelavoro e di guadagni facili, ogni punto di riferimento è sempre ben accetto.
Detto questo,non vedo di buon occhio aziende come dhs e simili, sia perchè a mio avviso non bisogna mai pagare per lavorare, sia perchè non vengono fornite informazioni su quanto si guadagna realmente,e oltre ai grandi exploit di gente felice e soddisfatta, tutte le altre informazioni risultano fumose.
Premetto che sono ISCRITTO a dhs ed a altre ''aziende'' simili, percui non parlo per supposizioni.
Sono comunque pronto ad essere smentito,su dimostrazione di reali dati di guadagno!!!!!!
Grazie per l'attenzione
Enzo R.

17 novembre, 2009  
Anonymous Claudia dice...

Vuoi lavorare e guadagnare in chat?
Vai qui
http://divascam.com/?affid=69192

;)
Claudia

22 aprile, 2010  
Blogger Peppe67 dice...

Ciao ragazzi, complimenti Luca, blog interessante, scrivo perchè sono curioso di sapere, e quindi imparare, come si fa a guadagnare con gigacenter, visto che mi sono iscritto da 1 anno (più o meno) e non ho visto un cent. Se qualcuno ha delle dritte, scrivetemi, per il momento tiro su qualche spicciolo con AdSense di google, paga poco, ma paga, anzi se volete visitare il mio blog, ancora in fase di allestimento, pero i click funzionano ;) http://bolgselvaggio.blogspot.com/
la mia mail upz.crew@gmail.com
Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto. Se passate dal blog firmate il guestbook, grazie ancora.
Giuseppe

18 giugno, 2010  
Anonymous Anonimo dice...

HAI UN SITO??
GUADAGNA CON LE AFFILIAZIONI....
http://realiguadagni.blogspot.com/

11 maggio, 2011  
Anonymous Anonimo dice...

buongiorno caro compatriota

Io sono il signora Virginia Raggi Roma Municipio di una bellissima città del Roma nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.

Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi
privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com

Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.

PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.

13 agosto, 2016  
Blogger georges Matorell dice...

OFFERTA DI CREDITO RAPIDO TRA INDIVIDUI

Ecco l'indirizzo e-mail: georges.matvinc@gmail.com
Sono una persona che offre prestiti internazionali. Poiché il capitale viene utilizzato per concedere prestiti a breve e lungo termine tra privati da 5.000 a 10.000.000 di euro a tutti coloro che ne hanno più bisogno, il tasso di interesse è del 3% per l'intero periodo di rimborso . Concedo prestiti finanziari in tutte le aree e saranno disponibili per i miei clienti entro un massimo di 48 ore dal ricevimento del file.
Ecco l'indirizzo e-mail: georges.matvinc@gmail.com
Whastapp: +33 756924191

28 aprile, 2020  
Blogger Mr Abdullah Ibrahim dice...

International Loans Personal Loans?
Apply for a Loan from $3,000.00 to $10,000.000
with no collateral required
low interest rate as low as 2%
email: abdullahibrahimlender@gmail.com
whatspp Number +918929490461
Mr Abdullah Ibrahim

12 marzo, 2021  
Blogger Unknown dice...


Hai bisogno di un prestito urgente, o di un prestito di investimento, o di tutti i tipi di prestiti? Thomas Financial Enterprises è una società di intermediazione finanziaria di successo, che offre pacchetti finanziari appositamente progettati a clienti di tutto il mondo. siamo in grado di offrire un'intera gamma di prodotti in prestito per i miglioramenti della tua casa. Sulle agevolazioni chirografari possono erogare un finanziamento minimo di 3.000,00 euro e massimo di 15.000,00 euro. Possono essere assunti con condizioni flessibili fino a 120 mesi. Se garantiscono il prestito su una proprietà, possono offrire prestiti da 5.000 a 500.000,00 euro che possono essere presi in 30 anni. Invia rigorosamente la tua domanda a tinvestor53@gmail.com WhatsApp“: +16892107004

04 agosto, 2021  

Posta un commento