Professionalità

Telelavoratori non si nasce, ci si diventa. Ma se si vogliono veramente avere delle possibilità nel mondo del bisogna essere molto competenti e disponibili a prestazioni tipo freelance.
E' molto improbabile che una società, soprattutto una italiana, ci assuma con un contratto a tempo indeterminato per svolgere un lavoro da casa. Avere un contratto di questo tipo resta solo un miraggio; l'unica possibiltà è per chi ha già un lavoro impiegatizio presso un'azienda e concorda, con l'azienda stessa, di trasformare il suo contratto in un contratto di telelavoro.
Per un programmatore professionista, un traduttore madrelingua o qualsiasi altro professionista del campo informatico, non sarà certo difficile trovare offerte di collaborazione sotto forma di telelavoro, quindi non resta che studiare, sperimentare, esercitarsi, aggiornarsi costantemente e smetterla di sognare che esistano lavori poco impegnativi, solo poche ore alla settimana e molto ben pagati.

<< HomePage


5 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

ciao
è esattamente quello che vorrei fare
sono dipendente da anni e in accordo con il mio datore di lavoro vorrei convertire il mio contratto in contratto di telelavoro, ma per farlo ho bisogno di un fac-simile di contratto gia esistente ed in uso (con dati personali occultati)
sapresti darmi un indicazione o addirittura fornirmi questo fac-simile ? grazie in anticipo

21 agosto, 2007  
Anonymous Anonimo dice...

scrivimi a matmosis@hotmail.com
grazie ancora

21 agosto, 2007  
Anonymous Anonimo dice...

buongiorno caro compatriota

Io sono il signora Virginia Raggi Roma Municipio di una bellissima città del Roma nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.

Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi
privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com

Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.

PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.

13 agosto, 2016  
Blogger georges Matorell dice...

OFFERTA DI CREDITO RAPIDO TRA INDIVIDUI

Ecco l'indirizzo e-mail: georges.matvinc@gmail.com
Sono una persona che offre prestiti internazionali. Poiché il capitale viene utilizzato per concedere prestiti a breve e lungo termine tra privati da 5.000 a 10.000.000 di euro a tutti coloro che ne hanno più bisogno, il tasso di interesse è del 3% per l'intero periodo di rimborso . Concedo prestiti finanziari in tutte le aree e saranno disponibili per i miei clienti entro un massimo di 48 ore dal ricevimento del file.
Ecco l'indirizzo e-mail: georges.matvinc@gmail.com
Whastapp: +33 756924191

28 aprile, 2020  
Blogger Rebecca Michaelson dice...

CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta ATM vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

Grazie e che Dio vi benedica

22 aprile, 2021  

Posta un commento