Offerta seria di telelavoro

Per gli esperti di un linguaggio di programmazione (Java, PHP, ecc) o di altri software legati al mondo del WWW le strade cominciano ad aprirsi.
Ad esempio il portale HTML cerca collaboratori esperti per realizzare articoli di approfondimento da pubblicare sui siti di HTML. La mansione sarà svolta sotto forma di telelavoro ed ovviamente retribuita.
Per i programmatori ancora più esperti esiste un sito americano: Topcoder che offre collaborazioni interessanti, valide e ben retribuite.

<< HomePage


4 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

ciao potresti dare un'occhiata a questo sito:http://www.teleperformance.it/ e farmi sapere se si tratta di una cosa seria... ti lascio la mia meil rossella752006@libero.it
fammi sapere ciaooo aspetto una meil..

03 aprile, 2007  
Anonymous Anonimo dice...

come mai non mi rispondi? mi piacerebbe tanto ke potessi aiutarmi a trovare un lavoro serio da svolgere da casa... se qualcuno sa qualcosa puo' inviarmi una meil gentilmente a rossella752006@libero.it
ciao

13 maggio, 2007  
Anonymous Anonimo dice...

Teleperformance è un'azienda fisica che assume operatori di telemarketing inbound e outbound per diverse aziende come sky, enelgas etc...
puoi lavorare sia in azienda, 6ore al gg o da casa, previo corso formativo di circa un mese in azienda.
Poi dipende dalla città in cui sei...tipo, qui a Taranto, ha assunto con contratti a tempo indeterminato, ma ora è in crisi poichè ci sono una miriade di call center che pagano ancora a provvigione i loro dipendenti e per qs riescono ad offrire alle aziende un costo più basso, sottraendo i vari appalti a Teleperformance.
Spero di esserti stata utile.
Un saluto
Myriam

21 luglio, 2008  
Blogger georges Matorell dice...

OFFERTA DI CREDITO RAPIDO TRA INDIVIDUI

Ecco l'indirizzo e-mail: georges.matvinc@gmail.com
Sono una persona che offre prestiti internazionali. Poiché il capitale viene utilizzato per concedere prestiti a breve e lungo termine tra privati da 5.000 a 10.000.000 di euro a tutti coloro che ne hanno più bisogno, il tasso di interesse è del 3% per l'intero periodo di rimborso . Concedo prestiti finanziari in tutte le aree e saranno disponibili per i miei clienti entro un massimo di 48 ore dal ricevimento del file.
Ecco l'indirizzo e-mail: georges.matvinc@gmail.com
Whastapp: +33 756924191

28 aprile, 2020  

Posta un commento