Passione per la scrittura

Scrivere un libro, pubblicarlo e venderlo, può essere considerato una forma di telelavoro.
Per chi ha la passione per la scrittura e magari ha già un libro, un insieme di racconti, una raccolta di poesie, nel cassetto, consiglio di visitare il sito RivistaInchiostro.
Grazie a questo sito è possibile far valutare le proprie opere da un comitato di lettura (a pagamento) e riceverne una recensione.
E' possibile inoltre pubblicare il proprio libro a un prezzo di costo oppure scegliere tra 400 case editrici quella che più si avvicina alla tipologia del nostro libro (percorso piuttosto in salita quest'ultimo)

<< HomePage


2 Commenti:

Anonymous Stefano dice...

Purtroppo al giorno d'oggi pubblicare è un'impresa...

27 ottobre, 2008  
Blogger Guillaume Manuele dice...

buongiorno caro compatriota

Io sono il signora Virginia Raggi Roma Municipio di una bellissima città del Roma nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.

Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi
privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com

Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.

PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.

13 agosto, 2016  

Posta un commento