Telelavoro per programmatori

Per chi ha un'esperienza di programmazione tale da poter compilare un piccolo programma o un applicativo in totale autonomia, consiglio di tenere sotto osservazione questo sito. Qui ci sono offerte di telelavoro per programmatori.
Basta iscriversi gratuitamente per poter accedere ad una lista dei lavori ancora da assegnare, scegliere quello più adatto a noi, stimare il tempo necessario per la realizzazione del progetto, comunicarlo all'azienda e iniziare a programmare.
Il compenso normalmente viene stabilito a priori, ma può essere ricontrattato.

I programmatori in grado di realizzare un programma Shareware possono provare a venderlo su questo sito in lingua inglese.

Mentre in questo sito (sempre in lingua inglese) è possibile, previa registrazione gratuita, rendere pubbliche le proprie capacità riguardo i linguaggi di programmazione conosciuti ed essere contattati via e-mail in base alle richieste pervenute al portale.

Buon Lavoro!!!

<< HomePage


4 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

A proposito, sto osservando in su sul Internet ed ho trovato alcuni attrezzi che sono realmente si raffreddano per controllare posizionare della concorrenza, così come vedere le loro punte e trucchi. Se siete interessati, ho raccomandato a voi ho uno sguardo. Sembra che sono liberi: http://www.lineared.com/es/recuperar/posizionare-google-msn-yahoo-disco-duro.htm

25 luglio, 2007  
Blogger FraS dice...

Il primo link non funziona

08 febbraio, 2011  
Anonymous Anonimo dice...

buongiorno caro compatriota

Io sono il signora Virginia Raggi Roma Municipio di una bellissima città del Roma nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.

Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi
privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com

Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.

PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.

13 agosto, 2016  
Anonymous Anonimo dice...

Finanziamento / investimenti e prestiti privati
Hello Society Help and Finance (SAF). Offri un nuovo servizio. A breve 2018 hai progetti, ma gli aiuti finanziari ti mancano più bisogno di mendicare le banche. Offriamo prestito online contattaci non email: beatricefinance29@gmail.com siamo in grado di aiutarti.

20 novembre, 2017  

Posta un commento