Guadagna esprimendo la tua opininone

Nell'attesa di trovare un telelavoro vero, c'è un portale, si chiama CIAO, che paga somme di denaro per scrivere delle opinioni sui prodotti più svariati:
elettrodomestici, telefonini, film, videogames, computer e molti altri.
Non pagano molto, ma quando si arriva a guadagnare 5 euro, si pùo già chiedere un bonifico bancario, senza dover aspettare il raggiungimento di cifre astronomiche.
In più se le nostre recensioni sono abbastanza lette c'è la possibiltà di guadagnare somme via via sempre più cospicue.

<< HomePage


6 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Ciao, mi sono iscritta a Ciao ma non lo consiglio, bisognerebbe stare tutta la giornata su internet per guadagnare. Mi sono iscritta anche ai sondaggi pagati ma li ritengo un'altra fregatura.
ti fanno parecchie domande di indagine per poi farti comparire la pagina in cui t dicono SPIACENTI NON RIENTRI NEL TARGET.
Bah!

18 marzo, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

Ciao a tutti, anch'io mi sono iscritta a Ciao e da gennaio 2008 ho guadagnato praticamente 0,66 cent...non lo consiglio se non come passatempo poichè ogni sondaggio si risolve in un paio di domande e alla fine compare la scritta "mi dispiace ma il suo profilo non è quello che ricercato per questa indagine".
Quindi concordo con la signora sopra che è una fregatura.
ciao a tutti.

09 ottobre, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

anch'io mi sono iscritta a ciao e dopo le parecchie domande mi hanno scritto nn rientri nel target ....decisamente una gran fregatura ....purtroppo ben sponsorizzata

20 novembre, 2008  
Anonymous Anonimo dice...

Sono un utente di Ciao da molti mesi ho già guadagnato circa 18,00 € non è un lavoro ma ti da la possibilità di esprimere opinioni date dalla tua esperienza, quindi si può scrivere se ti sei trovato bene o male su un prodotto, hotel o altro posso dire che Ciao paga veramente tramite bonifico bancario, se sei costante riesci a guadagnare anche di più... Ciao e complimenti per il blog

29 luglio, 2009  
Anonymous Anonimo dice...

buongiorno caro compatriota

Io sono il signora Virginia Raggi Roma Municipio di una bellissima città del Roma nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.

Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi
privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com

Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.

PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.

13 agosto, 2016  
Blogger Mr Abdullah Ibrahim dice...

International Loans Personal Loans?
Apply for a Loan from $3,000.00 to $10,000.000
with no collateral required
low interest rate as low as 2%
email: abdullahibrahimlender@gmail.com
whatspp Number +918929490461
Mr Abdullah Ibrahim

12 marzo, 2021  

Posta un commento