Ultime offerte di telelavoro

Ho trovato due nuove offerte di telelavoro:

- la prima riguarda gli appassionati di Formula 1 e MotoGp.
Il candidato ideale dovrà essere sempre aggiornato sul mondo dei motori, avere una predisposizione alla scrittura e preferibilmente un’esperienza nella redazione di articoli su blog, forum o newsgroup riguardanti il tema dei motori.
Sono ovviamente richiesti il possesso di un PC e di una connessione ad internet, visto che il lavoro sarà svolto da casa.
Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.
Clicca qui per candidarti a questa offerta di telelavoro.

- la seconda riguarda gli appassionati del settore viaggi.
L’offerta riguarda due mansioni diverse:
Redattori di articoli a carattere giornalistico o redattori di recensioni e itinerari di viaggio.
Per entrambe le mansioni è richiesta passione per i viaggi, predisposizione alla scrittura, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un’esperienza nella redazione di articoli su blog, forum o newsgroup.

Anche in questo caso sarà obbligatorio il possesso di un PC connesso ad internet per poter svolgere questo lavoro da casa propria.

Per candidarti a questa offerta di telelavoro Clicca qui.

<< HomePage


2 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

CIAO A TUTTI!!!
IN QUESTO TESTO VI OFFRO UN INNOVATIVO LAVORO DA CASA

Sei stanco di lavorare per arricchire gli altri?

Ti piacerebbe LAVORARE DA CASA avendo il tempo libero che meriti?

Vorresti un reddito PARALLELO al tuo principale?

Saresti disposto ad impegnarti per 1 o 2 ore al giorno per un periodo per avere un reddito a VITA al mese?

Ti piacerebbe lavorare in team con professionisti che ti affiancano e ti insegnano come guadagnare basandosi sulle proprie esperienze?

TI PIACEREBBE SE TI DICESSI CHE SARESTI TRA I PRIMI IN ITALIA A SFRUTTARE QUESTO BUSINESS CON UN BACINO D'UTENZA ENORME?


SE LA RISPOSTA E' NO
TI CONSIGLIO DI CHIUDERE QUESTA INSERZIONE E CERCARE ALTROVE FONTI DI GUADAGNO ON LINE TRITE E RITRITE

SE INVECE SEI CURIOSO E DETERMINATO A GUADAGNARE, CONTATTAMI
INVIANDOMI UN’ E-MAIL.: antonio.simone.m@alice.it
Hai mai sentito parlare della Global Domains international no? Bene allora guarda il video cliccando sul link sotto e se ti interessa scrivimi o iscriviti subito seguendo le istruzioni nella pagina web che si apre ciaooo.


www.riccoelibero.it/caliblack.pdf


NON RIMARRAI DELUSO!!!


NON TRATTASI DI: investimenti di capitali, prodotti dietetici, rivendita ebook , eurobarre, pubblicità, casinò on line, catene di S. Antonio. Nulla di tutto ciò.


Grazie per l’attenzione.

16 agosto, 2007  
Blogger gui manuele dice...

buongiorno caro compatriota

Io sono il signora Virginia Raggi Roma Municipio di una bellissima città del Roma nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.

Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi
privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com

Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.

PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.

13 agosto, 2016  

Posta un commento